ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Ucraina, in guerra anche i detenuti: servono soldati contro Russia-E' morta Giovanna Marini, la voce del folk italiano aveva 87 anni-Franco Di Mare, l'ad Rai "Inviata tutta la documentazione che ha chiesto"-Joselu, il Real trova il bomber: l'eroe improbabile di Ancelotti-John Travolta a Sanremo 2024, Rai ha chiesto risarcimento danni-Real Madrid-Bayern Monaco 2-1, rimonta al fotofinish e Ancelotti in finale di Champions-Bruges-Fiorentina 1-1 e viola in finale di Conference League-Caso Scurati, dalla Rai lettera di contestazione a Serena Bortone: chiesti chiarimenti-Lite con Gruber, Mentana: "C'è un lieto fine alle baruffe interne a La7"-Strette di mano e abbracci, a Napoli scatta la pace tra Sangiuliano e Sgarbi-Premierato, Meloni: "Inalterati poteri Capo dello Stato, Costituzione non è moloch"-Beethoven, svelato dopo 200 anni il motivo della sua sordità-Robert Kennedy Jr, Nyt rivela: aveva un verme nel cervello-Liste d'attesa con tempi biblici, da colonscopia a mammografia ecco quanto bisogna aspettare-Bper, in primo trimestre conferma solidità con utile netto a 457 milioni-Inchiesta Liguria, parla legale di Toti: "Ha sempre perseguito interessi pubblici, nulla di illecito" - Video-Rafah, gli Usa fermano l'invio di armi a Israele: "Siamo stati chiari fin dall'inizio"-Family business forum, incontro su passaggio generazionale e fondazioni di famiglia-Vaccino AstraZeneca, parla lo scienziato: "Ci è stato utile, effetti collaterali una non-notizia"-Sciopero, caso Scurati e tensioni interne: si profila clima teso in Vigilanza Rai

I 9 cibi che aiutano a bruciare calorie

Condividi questo articolo:

Dimagrire mangiando? Non proprio, ma quasi. Ecco dei cibi ipocalorici perfetti per chi vuole perdere peso

Volete perdere peso? Sicuramente avrete bisogno di una dieta specifica formulata da un dietologo e probabilmente di movimento.

Però è bene sapere anche che alcuni cibi sono particolarmente adatti a bruciare le calorie, alcuni ne bruciano addirittura di più di quelle che forniscono.

Inoltre molti di questi cibi sono ricchi di minerali e altri nutrienti e quindi sono da mettere sulla nostra tavola senza esitazioni.

Lattuga

È ricca di fibre e aiuta l’efficienza dell’apparato digerente. Inoltre è molto ricca d’acqua.

Sedano

È ricco d’acqua e ci regala senso di sazietà; è un’ottimo snack se volgiamo perdere peso!

Cetriolo

Fatti a fettine possono essere uno snack sfizioso, e non ci fanno ingrassare come gli snack salati. Si abbinano bene al peperoncino e alle salse piccanti (attenti alle salse però!).

Anguria

Il dessert ideale se vogliamo chiudere il pasto evitando torte e dolci. Ha un ottimo sapore oltre a essere ricca di acqua e vitamine.

Cavolfiore

Il cavolfiore è ricco di fibre e vitamine. Si può mangiare crudo o cucinato. Sazia ma senza abbondare in calorie.

Peperoni

I peperoni accelerano il metabolismo. Sono un’ottima idea per insaporire i nostri piatti e sostituire altri ingredienti saporiti ma calorici. Insomma un ottimo compromesso tra gusto e leggerezza.

Albicocche

Sono ricche di nutrienti e hanno un sapore delizioso. Ottime se vogliamo sostituire un dessert calorico con una soluzione dietetica.

Mele

Un mela al giorno leva il medico di torno; e anche il dietologo potremmo dire. Deliziose, sane e perfette per chi vuole perdere peso

Pompelmo

Mezzo pompelmo contiene solo 36 calorie!

Questo articolo è stato letto 80 volte.

cibi, dieta, dimagrire, ipocalorici

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net