ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Kate prima reale a entrare nell’Ordine dei Compagni d’Onore-Antonella Clerici a Ligabue: "Metto su il sugo, tu vieni a 'È sempre mezzogiorno' con il lambrusco"-Fedez e Chiara Ferragni, addio anche sui social: non si seguono più su Instagram-Ucraina, Zelensky ha bisogno di rinforzi al fronte: stretta sugli ucraini all'estero-Gravina replica alla Lega e attacca Lotito-Caso 'Agenda', interrogazione Gasparri a Piantedosi: "Approfondire legami sinistra-Soros"-Tik Tok, Senato Usa approva legge per metterlo al bando: cosa succede ora-Venezia, pezzi di cemento cadono dal campanile di San Marco: avviati accertamenti-Scurati, già in ristampa suo ultimo libro per aumento richieste-Infortuni, Marmigi (Safety Expo): "Affrontare fenomeno a partire dalla cultura della sicurezza"-Doc acquisisce Muscoril da Sanofi, firmato accordo-Medicina, verso stop a numero chiuso: sì a testo base in Senato-"Lei è ebrea?", bufera su giornalista Rai per la domanda alla senatrice Ester Mieli-Avete perso lo scontrino? Ecco come far valere comunque la garanzia-Aviaria, tracce di virus nel latte pastorizzato: cosa significa e cosa sappiamo-Ascolti tv, Lazio-Juve su Canale 5 vince la prima serata-Gina Lollobrigida, l'ex factotum Piazzolla: "Non pago arretrati per mio figlio perché non lavoro"-Brigitte Bardot 'devastata dal dolore', in lutto per la morte del cane-Cassonetti, auto e bancomat a fuoco a Roma: probabile azione anarchici al Tuscolano-Migranti, Amnesty: "Mediterraneo rotta più pericolosa, timori su Italia e obblighi salvataggio"

Sette cose da fare al mattino per iniziare la giornata alla grande

Condividi questo articolo:

Alcune abitudini che non rubano più di 5 minuti l’una

Iniziare bene la giornata è fondamentale per viverla alla grande. Però sappiamo che la mattina è un momento difficile, perché spesso siamo ancora assonnati e soprattutto abbiamo poco tempo per fare molte cose.

Scopriamo una serie di piccole abitudini che non ci ruberanno più di 5 minuti ciascuna ma ci saranno preziosissime per iniziare la giornata nel migliore dei modi.

1. Stretching

È la maniera migliore e più veloce per distendere i muscoli e farli riattivare. Inoltre lo stretching fa aumentare la circolazione e riduce lo stress.

2. Sveglia in tempo

Che senso ha ritardare di 10 o 20 minuti per poi fare tutto di fretta e magari saltare la colazione? Ne vale veramente la pena?

3. Acqua e limone

Un bicchiere di acqua calda e limone è perfetto per iniziare la giornata. Ecco 15 ragioni per bere acqua e limone tutte le mattine.

4. Palestra di mattina

Fare esercizio la mattina presto è un ottimo modo per iniziare la giornata carichi di energia.

5. Leggere a letto

Teniamo la tecnologia distante dal letto: molto meglio leggere che controllare il cellulare o usare il tablet. Questo quando dobbiamo prendere sonno. Ma la mattina per svegliarci può essere una buona idea leggere qualcosa a letto, anche dai dispositivi elettronici.

6. Vestiti

Se lavori da casa o hai da fare in casa non rimanere in pigiama. Psicologicamente aiuta sentirsi vestiti come quando usciamo. Ecco i 7 consigli fondamentali per lavorare da casa.

7. Medita

Una mente lucida ti aiuta ad affrontare anche le giornate più dure. Anche cinque minuti ogni mattina sono sufficienti. Trova in casa un posto tranquillo e prenditi un momento per focalizzarti sul tuo respiro. Meditare fa bene.

 

Questo articolo è stato letto 37 volte.

abitudini, Mattina, Stretching, sveglia

Comments (2)

  • … [Trackback]

    […] There you will find 69543 additional Info to that Topic: ecoseven.net/alimentazione/news-alimentazione/sette-cose-da-fare-al-mattino-per-iniziare-la-giornata-alla-grande/ […]

  • … [Trackback]

    […] Information on that Topic: ecoseven.net/alimentazione/news-alimentazione/sette-cose-da-fare-al-mattino-per-iniziare-la-giornata-alla-grande/ […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net