ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Flavio Insinna aiuta mamma e figlia sfrattate: "E se garantissi io per il vostro affitto?"-Via Crucis, Colosseo blindato: cani anti esplosivo e artificieri in campo per i controlli - Foto-Messina Denaro, chiesta condanna a 20 anni per la sorella del boss Rosalia-Festival del Verde e Paesaggio, giardinaggio per balconi contro la crisi del clima e riscoperta urbana 'open air'-Louis Gossett Jr è morto a 87 anni-Fedez in lacrime a 'Belve', il rapper smentisce flirt e tradimenti-È Meghan l'erede di lady Diana? Cosa dice l'esperto reale-Terremoto in Grecia, scossa avvertita anche in Puglia, Calabria e Sicilia-'Sandokan' pentito, Cantone: "Ora Schiavone sveli i segreti su terra dei fuochi e politica"-Ucraina, la sveglia sulla guerra e il rapporto Meloni-Macron: gli scenari di Darnis-Lazio-Juve, Allegri: "Club ha fiducia in me, non avevo dubbi"-Via Crucis, le meditazioni scritte dal Papa: "La sofferenza con Dio non ha l’ultima parola"-Chi è 'Sandokan' Schiavone, il boss pentito dopo 26 anni al 41 bis-Morto Daniele Protti, ultimo direttore de 'L'Europeo': domani i funerali-Pietro Genovese, al via processo per evasione dai domiciliari: acquisiti i video delle telecamere-Il Volo per aspera 'Ad Astra': "Siamo più uniti che mai"-Ascolti tv, 'Studio Battaglia 2' chiude al 20% e vince il prime time-Michelle e Sofia scomparse da Ravenna, hanno 12 e 13 anni-Uccide la compagna a Bergamo, 45enne era in cura per problemi psichiatrici-Reddito cittadinanza, per la Consulta "non può aiutare chi si rovina con il gioco"

Come eliminare la puzza di fumo?

Condividi questo articolo:

Non solo inquinamento. Fumare in casa lascia anche un cattivo odore: ecco come rimediare

 

Fumare in casa non fa bene. A sostenere quello che abbiamo sempre affermato era anche uno studio realizzato da un gruppo di ricercatori scozzesi dell’Università di Aberdeen, secondo i quali l’aria che respiriamo nelle case chi fuma più volte e tutti i giorni è simile a quelle che respiriamo a Londra e Pechino. E il tasso di inquinamento di queste abitazioni è 10 volte maggiore di quello delle case dei non fumatori. Una sentenza davvero pesante, per i nostri polmoni.

C’è però chi, nonostante i consigli e le ‘intimidazioni’ sulla salute non riesce a fare a meno di fumare mentre è a tavola o sul divano. Perché l’aria che respiriamo non sia troppo inquinata vi consigliamo di tenere aperte le finestre almeno due ore al giorno e di  posizionare qualche pianta in casa.

E per eliminare la puzza di fumo? Bè le finestre aperte aiutano, ma ci sono delle soluzioni naturali che possiamo attuare tutte le volte che desideriamo: