ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Ue, Meloni: "Spero che a giugno sia diversa"-Ecco Agenda, nel board l'ex guru di Obama e esponenti Pd: un milione da fondazione vicina a Soros-Fondazione Fair: "Avere anche in Italia modello condiviso di ricerca e studio su gioco responsabile"-Classifica pay-tv di Altroconsumo di oltre 23 mila consumatori, Disney+ e Netflix le più amate-Aperti cancelli 5°edizione Gic, giornate italiane calcestruzzo Italian concrete days-Argentina, Fiorucci (Roma Tre): "La memoria deve diventare militante"-Distrutti 5mila embrioni in vitro a Gaza City: “Il prezzo invisibile della guerra”-Malattie rare, Fianchi (Gemelli): "Anemia emolitica autoimmune colpisce più il Nord"-Ordine ingegneri, Gaggeri (Project management): "Project manager e Bim siano sinergici"-Malattie rare, Cittadinanzattiva: "Anemia emolitica autoimmune in rete associazioni"-Edilizia, Bertella (Bim): "Accompagniamo mondo costruzioni nella trasformazione"-Edilizia, Ciocca (Lega): "Europa inietti risorse per digitalizzazione"-Biennale Arte, 'Ifis art': progetti Banca Ifis per valorizzare cultura e creatività-Anemia emolitica autoimmune, un diario con storie pazienti e caregiver-Edilizia, Micele (Vvff): "Correlazione tra incendi e aree criticità sociale"-Edilizia, Luraschi (PoliMi): "Per anni, antincendio visto solo come una tassa"-Manageritalia, corso on-line per migliorare l'indipendenza economica delle donne-Scontri Sapienza, 32 denunciati tra i quali 2 minorenni-Salute, Fondazione Oself: positivo primo bilancio sociale per vista dei più fragili-Il tifoso terminale della Roma? E' un fake

Alitalia – Etihad: ecco le nuove rotte internazionali della compagnia

Condividi questo articolo:

Il matrimonio tra Alitalia ed Etihad ha gia’ portato allo sviluppo di nuove rotte internazionali dei voli della Compagnia. Tra questi il volo diretto Roma Fiumicino – Marsiglia a partire dal 26 ottobre prossimo

Il ‘matrimonio’ tra Alitalia ed Etihad ha già portato allo sviluppo di nuove rotte internazionali dei voli della Compagnia. Tra questi, a partire dal 26 ottobre, ci sarà il volo diretto Roma Fiumicino – Marsiglia. I nuovi voli giornalieri di Alitalia fra Roma e Marsiglia verranno operati con aerei Airbus A319 della flotta Alitalia. Gli orari dei voli consentono, oltre ai viaggi per turismo o per affari verso Marsiglia, anche comode connessioni dal Sud della Francia verso le destinazioni domestiche, quelle intercontinentali o del Nord Africa e del Medio Oriente servite da Alitalia attraverso l’hub di Roma Fiumicino.

Questo nuovo collegamento diretto per Marsiglia, in particolare, rafforza l’offerta dei voli della compagnia Alitalia verso la Francia ed incrementa fino a 178 il numero dei collegamenti settimanali diretti fra i due Paesi nella stagione invernale.

Marsiglia rappresenta inoltre la terza destinazione internazionale introdotta da Alitalia su Roma Fiumicino dall’inizio del 2014, nell’ambito del piano di espansione delle proprie rotte internazionali. La Compagnia ha già avviato dal 1° maggio collegamenti diretti tra Roma e Skopje, Capitale della Macedonia, e dal 3 settembre, un nuovo volo diretto tra Roma e Marrakech. Il piano di espansione delle rotte internazionali di Alitalia, vedrà inoltre lo sviluppo di altre sette nuove destinazioni intercontinentali servite fra il 2015 e il 2018 tra cui Pechino, Shanghai, Città del Messico, Seul, San Francisco, Santiago del Cile. Senza escludere gli ovvi collegamenti con Abu Dhabi anche dagli aeroporti italiani di Venezia, Catania e Bologna (oltre che da Roma e Milano). Al 2018 saranno 105 le destinazioni servite (26 nazionali + 61 internazionali + 18 intercontinentali) con una previsione di oltre 23 milioni di passeggeri trasportati.

(ml)

Questo articolo è stato letto 37 volte.

aerei, alitalia, Etihad, internazionali, rotte, rotte internazionali, voli

Comments (9)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net