ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Tour de France, oggi settima tappa. Orario, percorso e dove vederla in tv (in chiaro)-Euro Women 2025, oggi Italia-Spagna: orario, probabili formazioni e dove vederla-Alcaraz-Fritz, oggi la semifinale di Wimbledon: orario, precedenti e dove vederla-Iran, scorte di uranio arricchito scampate ai raid Usa-Israele: la rivelazione-Trump: "Dazi al 35% per il Canada dal 1 agosto". In arrivo lettera all'Ue-Sinner-Djokovic, oggi la semifinale di Wimbledon: orario, precedenti e dove vederla-Ucraina, da Roma il 'piano Marshall' per Kiev: 200 accordi per oltre 10 miliardi-Ucraina, dai Volenterosi monito a Putin e grazie a Trump: prima volta degli Usa al meeting-Ultimo torna a casa, delirio all’Olimpico per la prima delle 3 notti magiche-Albanese: "Sanzioni Usa contro di me oscene, intimidazioni di tipo mafioso"-Turismo, al Gewandhaus Hotel Dresda carne stagionata al ristorante e cake-shop per dessert-Incendio a Castiglione della Pescaia, il disastro dopo le fiamme-Rivolta nel carcere di Rieti, sala ricreativa in fiamme: 6 agenti penitenziari in ospedale-Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 10 luglio-Olbia, incendio vicino all'aeroporto: voli dirottati o cancellati-Tragedia in spiaggia a Montalto di Castro, 17enne scava buca e muore sepolto dalla sabbia-Ultimo: "L'annuncio più importante della mia carriera". Di cosa si tratta-Milazzo, trovato cadavere di un anziano dentro sacco dell'immondizia-Theo Hernandez, addio al veleno: "Milan senza valori e ambizioni"-Gaza, Netanyahu: "Smilitarizzazione Striscia condizione per tregua permanente"

Bici: ecco i fanali led portatili

Condividi questo articolo:

Per una maggiore sicurezza in bici arrivano i fanali led portatili, che si attivano avvicinandoli alla struttura

 

La luce sulle bici è indispensabile, soprattutto se ci si muove di sera. E’ utile per vedere la strada ed eventuali ostacoli ed è utile a farsi vedere da motociclisti, automobili, pedoni e altri ciclisti. Ma una volta rotte le luci originali, cambiarle è costoso e anche, spesso, problematico. A risolvere il problema ci ha pensato il designer Emanuele Pizzolorusso che ha creato per l’azienda italiana Palomar Lucetta, un set di luci magnetiche Led portatili.

Il set di fanali led per bici è composto da due cilindri di due centimetri ciascuno, con una banda magnetica sulla parte posteriore: questo permette di sfruttare il magnetismo sia per fissare le luci alla struttura della bici, che come strumento di induzione.

 

Le luci led portatili per bici si attivano e disattivano semplicemente avvicinandole alla struttura della bici e sono di diverso colore: bianca per la parte anteriore e rossa per la posteriore. Il prezzo delle luci non è eccessivo: 18 euro a set.

gc 

Questo articolo è stato letto 40 volte.

bici, bicicletta, fanali bici, luci Led bici

Comments (8)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net