ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Tennis, l'Atp vara nuove regole contro il caldo. Ecco cosa cambierà dalla prossima stagione-Manovra, Schlein: "A rischio lo Stato sociale, aumentano solo spese militari"-Giovani, telegramma del Papa a LaborDì 'apprezzamento' per evento in corso a Roma-In Europa torna la lebbra, confermati casi in Romania e Croazia-Manageritalia executive professional, norma su pagamenti Pa attacco a professionisti-Addio ad Anthony Geary, il celebre Luke Spencer di 'General Hospital'-Auto, in arrivo il nuovo pacchetto Ue: le nuove norme-Crisi climatica e benessere psicologico, l'impatto sui giovani-Trump-Putin, quando l'ultimo colloquio? Cremlino 'smentisce' presidente Usa-Ostia, sequestrato carico di cocaina per le feste: Francesco Spada tra gli arrestati-Cadavere sui binari della Roma-Firenze, ritardi fino a 120 minuti e cancellazioni-Giovani, Di Salvo: "A Labordì 2025 concetto di ‘cura’ cambia approccio a spazio pubblico"-Sciopero trasporto aereo 17 dicembre, chi si ferma e per quante ore: voli garantiti-Tragedia a Savona, 22enne muore investita da un tir-Tredicesima, i consigli dell'analista: "Attenzione a lasciarla sul conto"-Cliff Richard: "Sono guarito dal cancro alla prostata, sosterrò lo screening nazionale"-Ginecologo Vicino: "Al congresso Sigo il punto su criticità sistema e buone pratiche"-Jimmy Kimmel attacca ancora Trump: "Parole odiose e vili" su Rob Reiner-'Sandokan' ruggisce ancora, vittoria al prime time con 4,2 milioni di spettatori-Ucraina, Tajani: "Accordo di pace fatto al 90%". Ma Mosca non cede su Donbass e truppe Nato

La bici fosforescente che aumenta la sicurezza in strada

Condividi questo articolo:

La bici fosforescente WinCycle001, sara’ visibile di notte anche a parecchi metri di distanza, grazie alla presenza di tanti piccoli neon presenti sui cerchi, telaio e manubrio del mezzo

Una bici fosforescente dal design futuristico in grado di proteggere i ciclisti durante una passeggiata notturna per le strade della città. Stiamo parlando di ‘WinCycle001’ (realizzata dal designer Younes Jmoula), una speciale ‘dueruote’ visibile di notte anche a parecchi metri di distanza, grazie alla presenza di tanti piccoli neon presenti sui cerchi, telaio e manubrio della bici.

La bici fosforescente ‘WinCycle001’, di colore nero, è quindi in grado di garantire una visibilità ed una sicurezza stradale del ciclista eccellente, soprattutto perché capace di creare l’effetto ‘scia luminosa’ durante il suo spostamento di notte, esattamente come avviene nel film ‘Tron Legacy‘, a cui lo stesso designer si è ispirato per l’ideazione del mezzo. Nel film infatti, la moto e la tuta del protagonista si trasformavano in vere e proprie saette di luce.

La bici fosforescente ‘WinCycle001’, attualmente è soltanto un progetto concept, anche se dovrebbe trasformarsi in un prodotto commercializzabile in tempi brevi, disponibile in tre modelli diversificati in base al colore della luce: verde, celeste e arancione. Per maggiori informazioni sulla bici fosforescente ‘WinCycle001’, è possibile consultare questo sito.

(ml)

Questo articolo è stato letto 30 volte.

bici, bici fosforescente, fosforescente, luce, moto

Comments (15)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net