ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Roma, partono fiamme mentre fa benzina: è gravissimo-Amburgo, attacco con coltello in stazione: almeno 12 feriti, tre gravi. Arrestata una donna-Federlegnoarredo festeggia 80 anni a San Servolo, 52 mld fatturato 2024-Napoli-Cagliari, l''asino azzurro' e l'auto tricolore: i sequestri verso lo scudetto-Elezioni comunali 2025, domenica e lunedì urne aperte in 126 Comuni-Papa Leone XIV, il suo personal trainer: "Era bravo, non mi aveva detto fosse un cardinale"-Piemonte, A2A Ambiente: "Sostenibilità e raddoppio investimenti, trasformiamo rifiuti in risorse"-Piemonte, Ponti (Confindustria): "Su sostenibilità tentiamo di portare avanti una visione di futuro"-Neonati sepolti e uccisi a Parma, Chiara Petrolini rinviata a giudizio-Trump-Harvard, Pastore (Unisa): "Studenti italiani in ansia e preoccupati"-Piemonte, Anci Piemonte: "Regione cerca futuro sostenibile e sinergico con imprese del territorio"-Leclerc vola e la Ferrari sogna, Charles domina libere a Monaco-Turismo, FH55 Hotels: crescita consolidata e nuovo volto per il Grand Hotel Palatino-E' morto Sebastiao Salgado, il celebre fotografo aveva 81 anni-Denisa Maria Adas scomparsa, è stata rapita? L'ultima pista-Tumori, oncologo De Vivo: "L'attività fisica ha un impatto favorevole su prognosi"-Napoli, marea azzurra in città aspettando lo scudetto-Chiara Giallonardo incinta, l'annuncio a La volta buona: "Mamma a 46 anni, è un miracolo"-Omicidio Vassallo, crollano le accuse: liberi tutti gli indagati-Innovazione, chiusa con successo l'edizione 2025 delle tre fiere di Mediapoint & Exhibitions

Vacanze in Istria? Scegli un agriturismo

Condividi questo articolo:

Chi visita l’Istria ha la possibilita’ di alloggiare anche negli agriturismi, luoghi immersi nel verde in cui scoprire le tradizioni di questa magnifica regione e gustare i sapori dei piatti tipici

Scegliere l’Istria come meta delle proprie vacanze vuol dire cercare il contatto con la natura, quello che si perde vivendo in città. E allora scegliamo come luogo dove alloggiare un agriturismo immerso nel verde, dove scoprire le tradizioni di questa magnifica regione, gustare i sapori dei piatti tipici e ritrovare un equilibrio tra il nostro corpo e l’ambiente che ci circonda.

Un agriturismo immerso completamente nel verde é Agroturizam Mlini, situato nei pressi di Pinguente. Sempre nello stesso paese potete trovare il ristorante Humska Konoba, che accoglie i propri turisti offrendo una vasta varietà di piatti tipici della terra istriana. Atmosfera del passato, genuinità dei prodotti tipici, pace e tranquillità offre invece l’agriturismo Ema, situato nei pressi di Lupoglav.  Questi sono solo alcuni dei luoghi pronti ad accogliere turisti, ma basta cliccare sul sito www.istra.hr per trovare il luogo ideale dove trascorrere le vostre vacanze.

Un vantaggio degli agriturismi non è solo la presenza di piatti tipici, ma anche l’offerta di vini prodotti in casa ed olio spremuto dai frutti degli olivi di questa terra mediterranea. Un consiglio, chi visita l’Istria non può non assaggiare il vino prodotto nella terra del sud della regione, regno della malvasia.

Per maggiori informazioni:

http://www.istra.hr/it/regioni-e-paesi/paesi-e-citta/ltz-Pinguente/cosa-fare/gastronomia/agriturismi-e-trattorie

Questo articolo è stato letto 90 volte.

agriturismi, agriturismo Istria, alloggio Istria, estate, vacanze Istria, vacanze natura, viaggi

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net