ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Sinner, Binaghi: "Kyrgios? Per fortuna Nadal conta più di lui"-Papa Leone XIV, visita a sorpresa al santuario di Genazzano. Poi a Santa Maria Maggiore sulla tomba di Francesco-Alpini: "Faccetta nera proveniva da un locale privato, ci dissociamo"-Matilde Lorenzi, la sorella Lucrezia a Verissimo: "Il nostro sogno era arrivare in Coppa del Mondo insieme"-Omicida in fuga a Milano: chi è Chamila, la dipendente dell'hotel scomparsa-Brignone agli Internazionali: "Sto bene, sono ottimista. Sinner? Giochi libero e si diverta"-Parma, donna scomparsa a Fraore-Verissimo, Alice e Asia D'Amato: "Papà ci manca tanto, grazie alla ginnastica siamo andate avanti"-Ucraina, leader europei: "Tregua di 30 giorni o altre sanzioni". Russia: "Putin aperto a contatti"-Roma, Lazio-Juventus e Sinner agli internazionali: zona Olimpico off limits-Sinner, ultimo allenamento prima dell'esordio agli Internazionali. E il Foro lo carica-Al via la 44° edizione di OroArezzo, kermesse sulla manifattura italiana dei preziosi-Milano, aggressore in fuga raccontava in tv: "Buon feeling con i colleghi"-Giro d'Italia, Tarling vince seconda tappa. Roglic in maglia rosa-Da Augias a Spalletti, le novità in libreria-Addio a Koyo Kouoh, curatrice della Biennale Arte 2026-Salmo e la canzone per Emanuela Orlandi, il ringraziamento social del fratello Pietro-"Trump potrebbe riconoscere lo Stato di Palestina", le rivelazioni sulla stampa israeliana-MotoGp Francia, Marc Marquez vince la sprint e torna in vetta al Mondiale. Cade Bagnaia-Isola dei famosi, Angelo Famao si ritira dopo 3 giorni: "Gli animali ce l'hanno con me"

Vacanze in Istria? Scegli un agriturismo

Condividi questo articolo:

Chi visita l’Istria ha la possibilita’ di alloggiare anche negli agriturismi, luoghi immersi nel verde in cui scoprire le tradizioni di questa magnifica regione e gustare i sapori dei piatti tipici

Scegliere l’Istria come meta delle proprie vacanze vuol dire cercare il contatto con la natura, quello che si perde vivendo in città. E allora scegliamo come luogo dove alloggiare un agriturismo immerso nel verde, dove scoprire le tradizioni di questa magnifica regione, gustare i sapori dei piatti tipici e ritrovare un equilibrio tra il nostro corpo e l’ambiente che ci circonda.

Un agriturismo immerso completamente nel verde é Agroturizam Mlini, situato nei pressi di Pinguente. Sempre nello stesso paese potete trovare il ristorante Humska Konoba, che accoglie i propri turisti offrendo una vasta varietà di piatti tipici della terra istriana. Atmosfera del passato, genuinità dei prodotti tipici, pace e tranquillità offre invece l’agriturismo Ema, situato nei pressi di Lupoglav.  Questi sono solo alcuni dei luoghi pronti ad accogliere turisti, ma basta cliccare sul sito www.istra.hr per trovare il luogo ideale dove trascorrere le vostre vacanze.

Un vantaggio degli agriturismi non è solo la presenza di piatti tipici, ma anche l’offerta di vini prodotti in casa ed olio spremuto dai frutti degli olivi di questa terra mediterranea. Un consiglio, chi visita l’Istria non può non assaggiare il vino prodotto nella terra del sud della regione, regno della malvasia.

Per maggiori informazioni:

http://www.istra.hr/it/regioni-e-paesi/paesi-e-citta/ltz-Pinguente/cosa-fare/gastronomia/agriturismi-e-trattorie

Questo articolo è stato letto 90 volte.

agriturismi, agriturismo Istria, alloggio Istria, estate, vacanze Istria, vacanze natura, viaggi

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net